Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Info

Inviata da Antonio. 21 set 2019 2 Risposte

Salve nn riesco più a scollare il telo dai tubi aspetto vostre notizie grazie

riesco

Miglior risposta

Buongiorno. Provare a mettere acqua nei tubolari muovendo il telo.
saluti Roberto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno, se è il telo invernale che non riesce a scollare dai tubolari, metta il tutto al sole e provi a bagnare con acqua calda, dovrebbe staccarsi.
Anche il riempimento dei tubolari attaccati con acqua calda facilita l'operazione.
Se non si parla del telo invernale allora mi dica di quale telo di tratta.
dott. ing. Alberto Diana
...il dott. Piscina
Acqua SPA SRL

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 SET 2019

Logo Acqua SPA S.r.l. Acqua SPA S.r.l.

84 Risposte

90 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
info piscina intex 366X76

1 Risposta, Ultima risposta il 03 Luglio 2019

info piscine

2 Risposte, Ultima risposta il 01 Febbraio 2018

Info sui costi di fornitura e posa liner pisciina

1 Risposta, Ultima risposta il 27 Giugno 2018

Info tempi costruzione piscina

11 Risposte, Ultima risposta il 27 Giugno 2015

Vorrei sapere info su sostituzione pvc piscina

8 Risposte, Ultima risposta il 15 Novembre 2016

acqua decalcificata per piscina

1 Risposta, Ultima risposta il 07 Maggio 2018

Aiuto skimmer

1 Risposta, Ultima risposta il 17 Maggio 2018

Dosaggio carbonato di sodio

4 Risposte, Ultima risposta il 14 Maggio 2015

pulizia pompa filtro a sabbia (di vetro) a fine stagione

4 Risposte, Ultima risposta il 23 Ottobre 2017