Gradi per L acqua

Inviata da Raffaella. 16 dic 2018 3 Risposte  · Costruttori di piscine

Buongiorno vorrei cortesemente sapere se è giusto che L acqua della piscina sia di 28 gradi in quando L acqua e molto fredda e io mi sono ammalata per L ennesima volta ho pagato un corso per tutto L anno e mi spiacerebbe buttare via dei soldi solo perché mi ammalo e nell ambiete piscina fa freddo

acqua

Miglior risposta

Buon giorno, la temperatura dell'acqua delle piscine pubbliche non può superare i 29 gradi a norma di legge.
Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

l'acqua non può essere al di sopra dei 29°C.
saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 DIC 2018

Logo Habitat & Relax Piscine  di Jacques Hardy Habitat & Relax Piscine di Jacques Hardy

191 Risposte

835 voti positivi

Buongiorno, entrare in una piscina con l'acqua a 28°C generalmente è piacevole, se dice che "é molto fredda" presumo che la temperatura sia nettamente inferiore; inoltre nelle piscine interne un elemento fondamentale è il sistema di ventilazione e deumidificazione; di solito se ben progettati e performanti garantiscono un ambiente salubre e piacevole.

Un saluto
Buizza Geom. Marco

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 DIC 2018

Logo Green House & Piscine Green House & Piscine

21 Risposte

4 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
abbassamento livello acqua piscina aperta in inverno

2 Risposte, Ultima risposta il 15 Febbraio 2017

perchè l'acqua salata della piscina è bianca?

4 Risposte, Ultima risposta il 05 Febbraio 2018

Piscine termali, come si puliscono?

7 Risposte, Ultima risposta il 05 Gennaio 2015