Esistono liner o teli in pvc incollati alla parete della piscina?

Inviata da lucio FALCO. 23 feb 2019 1 Risposta

Salve, volevo sapere se esistono in commercio teli che possano essere incollati direttamente sulle pareti della piscina in cemento armato.
La mia piscina , nuova di costruzione e' di 10 metri per 3.7 di larghezza a doppia profondita'.saluti.lucio

piscina cemento , cemento , pvc , metri , cemento armato

Miglior risposta

egregio buongiorno, la risposta e NO.
si puo utilizzare un telo a sacco presaldato elettronicamente in fabbrica (spessore 75/100) o meglio utilizzare un PVC armato termosaldato il loco spessore 1.5mm

entrambe necessitano di un opportuno profilo di ancoraggio superiore e poi vengono eseguite tutte le flangiature degli accessori (fari, bocchette, skimmer, fondo, ecc) in loco.

i teli tutti non vengono incollati ne alle pareti nel al fondo in cemento armato.

si incollano solo quando si realizzano sedute, aree relax, gradini, rivestimenti canalette di sfioro, ecc. e solo in quelle aree localizzate.....


cordialmente
Geom Antonio Marras
aepiscine

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Esistono vernici adatte a essere date su Liner in PVC?

13 Risposte, Ultima risposta il 19 Novembre 2014

Esistono i bordi piscina in pvc?

3 Risposte, Ultima risposta il 03 Settembre 2014

può formarsi della condensa tra telo pvc e parete in cemento?

1 Risposta, Ultima risposta il 08 Marzo 2019

Liner pvc con bolle sul fondo

1 Risposta, Ultima risposta il 29 Dicembre 2015

Pitturare un Liner PVC troppo chiaro?

5 Risposte, Ultima risposta il 12 Agosto 2013

Liner Pvc macchiato con cloro

7 Risposte, Ultima risposta il 17 Maggio 2015

LINER PVC SCOLORITO

1 Risposta, Ultima risposta il 24 Giugno 2017

Prodotti per isolare pareti piscina

1 Risposta, Ultima risposta il 27 Agosto 2015