Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

teli incollato al tubo del liner

Inviata da mirko. 6 set 2020 2 Risposte

ieri nello smontare la piscina i tubi laterali sono incollati al liner,che prodotti posso usare per scollarli,inoltre la garanzia copre il danno

Miglior risposta

Nelle piscine fuoriterra intex bestway capita... ma con acqua calda e un po di pazienza si staccano. Prima però contatti il post vendita, non è escluso che possano riconoscere la garanzia...

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno, non ci è mai capitato nulla di simile, dovrebbe rivolgersi ha chi ha effettuato l impianto in questo modo.

cordiali saluti
G.e.a impianti srl

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 SET 2020

Logo G.e.a.impianti s.r.l G.e.a.impianti s.r.l

24 Risposte

6 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Esistono liner o teli in pvc incollati alla parete della piscina?

1 Risposta, Ultima risposta il 04 Marzo 2019