Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

dosaggio prodotti chimici

Inviata da ALBERTO. 24 lug 2020 1 Risposta

Salve, ho una vostra piscina intex easy 4,57x84 art 28158 inclusa di pompa. Vorrei sapere come devo dosare i prodotti chimici. Ho riempito la piscina oggi 20/07/2020. In attesa di un vostro riscontro porgo i miei più Cordiali Saluti.

Miglior risposta

Buongiorno, il ph meno puù dosarlo direttamente in vasca. Le pastiglie di tricloro (1 pastiglia da 200gr per 20mc ogni settimana) va inserita nel dosatore galleggiante o nello skimmer. Il dicloro granulare, per le clorazioni shock, va preventivamente sciolto in un secchio e versato in vasca davanti alla bocchetta di immissione.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
primo utilizzo piscina intex 732x366x132

2 Risposte, Ultima risposta il 23 Maggio 2017

Presenza di alghe con acqua salata cosa posso fare?

1 Risposta, Ultima risposta il 20 Luglio 2018

Acqua piscina cambia colore

2 Risposte, Ultima risposta il 27 Giugno 2017

acqua decalcificata per piscina

1 Risposta, Ultima risposta il 07 Maggio 2018

Come eliminare la vernice dalla piscina?

4 Risposte, Ultima risposta il 03 Giugno 2014