Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Come togliere le incrstrazioni di calcare sul telo della piscina laghetto

Inviata da Amelia. 10 giu 2022 1 Risposta

Come posso togliere le incrostazioni di calcare sul telo della piscina laghetto?

Miglior risposta

Va impiegato un detergente a base acida specifico per piscina!
Noi lo abbiamo.
Acqua SPA Srl

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Telo laghetto o piscine in pvc

6 Risposte, Ultima risposta il 14 Ottobre 2015

Scaldare l'acqua di una piscina laghetto azzurro

2 Risposte, Ultima risposta il 08 Ottobre 2015

Posso pulire una piscina laghetto con acido nitricoç?

1 Risposta, Ultima risposta il 27 Aprile 2016

Calcare nella piscina

1 Risposta, Ultima risposta il 30 Luglio 2020

Calcare sul velo dell'acqua della piscina

4 Risposte, Ultima risposta il 23 Settembre 2015

Calcare all'interno della piscina

6 Risposte, Ultima risposta il 30 Novembre 2015

come eliminare macchie sul telo della piscina telo pvc bianco

3 Risposte, Ultima risposta il 15 Gennaio 2018