Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Calcare nella piscina

Inviata da Ciro Ruggiero. 24 lug 2020 1 Risposta

Salve ho da poco riempito la mia nuova piscina Intex da 260 x 160 x 65...
Dopo pochi giorni si è formata subito una patina sulla superficie dell’acqua che mi sembra calcare...
Come posso eliminarla ?

Miglior risposta

Deve provare ad aspirarlo (se ha lo skimmer meglio) e mandarlo in scarico. Oppure provi a rimuoverlo con un retino si di superficie a maglia super-fine

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Calcare all'interno della piscina

6 Risposte, Ultima risposta il 30 Novembre 2015

Calcare sul velo dell'acqua della piscina

4 Risposte, Ultima risposta il 23 Settembre 2015

Macchie gialle su fondo piscina in pvc, che prodotto utilizzare

4 Risposte, Ultima risposta il 20 Maggio 2016

acqua calcarea

4 Risposte, Ultima risposta il 02 Luglio 2012

Macchia sul fondale tra le fughe delle piastrelle

1 Risposta, Ultima risposta il 09 Agosto 2019

Come rendere l'acqua cristallina?

2 Risposte, Ultima risposta il 23 Giugno 2019