come si tratta l'acqua della piscina con ossigeno attivo

Inviata da Tiberio Gallo. 12 apr 2018 1 Risposta  · Manutenzione piscine

come posso trattare la mia piscina di 3,60 metri di diametro con ossigeno attivo?

metri

Miglior risposta

Egregio buongiorno lossigeno attivo puo essere utilizzato al posto o in concomitanza di altri prodotti di disinfezione; tenga
Presente che lossigeno attivo, una volta ossidatosi, ovvero aver disinfettato, è molto evanescente; ne conviene la necessita di controlli periodici dei valori della parte di ossigeno attivo piu frequenti
In riferimento al dosaggio e controllo deve fare fede a quanto obbligatoriamente deve essere indicato in erichetta e/o scheda techica allegata.

Coddiali saluti
Geom antonio marras
Aepiscine

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Come trattare mini piscina spa gonfiabile con ossigeno attivo?

1 Risposta, Ultima risposta il 11 Agosto 2016

Ossigeno attivo quali controindicazioni ha

6 Risposte, Ultima risposta il 03 Dicembre 2012

Cloro oppure ossigeno attivo ?

6 Risposte, Ultima risposta il 24 Settembre 2012

Concentrazione ideale ossigeno attivo

1 Risposta, Ultima risposta il 23 Luglio 2016

Acqua bianca dopo pastiglia di ossigeno

1 Risposta, Ultima risposta il 15 Luglio 2016

Riscaldamento piscina

10 Risposte, Ultima risposta il 01 Aprile 2015