Come risolvere un'infiltrazione piscina esterna in legno?

Inviata da Fabio. 26 set 2014 4 Risposte

Ho montato la piscina in legno per esterno ma ho una infiltrazione di acqua a livello dello skimmer che non riesco a bloccare.
Non so più che fare.... Ho ricontrollato guarnizioni e liner ma tutto è perfetto!!! Ho messo un silicone professionale che lavora anche in immersione ltra legno, guarnizioni, liner, guarnizione interna, placca, ma pur ridotta rimane sempre un rivolino di acqua che fuoriesce!!! Aiutooo - Non so più che fare!!!

acqua , skimmer , esterna , riesco

Miglior risposta

buonasera
forse un'installazione fai da te può comportare questi problemi.
mi sembra che ha fatto tutte le verifiche necessarie......bisognerebbe vedere.
a disposizione.
H & R

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno
per risolvere il suo problema è necessario far intervenire un tecnico competente.
Le cause possono essere diverse e richiede probabilmente lo smontaggio delle parti da cui fuoriesce il rigolo d'acqua.
Cordiali saluti
CREM di R.Manfroni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 OTT 2014

Logo C.R.E.M. di Roberto Manfroni C.R.E.M. di Roberto Manfroni

349 Risposte

1704 voti positivi

se perde acqua vuol dire che le guarnizioni e lo skimmer non sono perfettamente sigillati, deve controllare la perfetta planarità

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 SET 2014

Logo Piscine Squarcia S.n.c. Piscine Squarcia S.n.c.

215 Risposte

119 voti positivi

Forse la domanda corretta sarebbe: ho fatto un giusto acquisto ?
Comunque molte volte puo' essere un lacrimare del liner oppure c'e' un microforo, sinceramente e' un problema che bisognerebbe guardare per capirlo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 SET 2014

Logo Piscine Salento Piscine Salento

9 Risposte

4 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
robustezza piscine in legno interrate

8 Risposte, Ultima risposta il 18 Gennaio 2013

Piscina esterna sporca sul fondo, per colpa del pavimento

7 Risposte, Ultima risposta il 02 Settembre 2013

Piscina esterna fuori terra

10 Risposte, Ultima risposta il 28 Aprile 2015

Quale rivestimento per la piscina esterna?

9 Risposte, Ultima risposta il 24 Gennaio 2013

Filtro piscina marrone dopo 24 ore: come si può risolvere?

4 Risposte, Ultima risposta il 23 Luglio 2014

Telo esterno macchie muffa

2 Risposte, Ultima risposta il 30 Maggio 2018