Ciao

Inviata da Domenica. 10 ago 2019 1 Risposta

Ciao l espulsione dell acqua non esce il motore comunque è avviato ma non vedo cke circola l acqua cosa può essere sucesso

acqua

Miglior risposta

Buongiorno.... Che tipo di pompa ha? Può indicare marca e modello?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Aiuto skimmer

1 Risposta, Ultima risposta il 17 Maggio 2018

Cloro sempre troppo basso

1 Risposta, Ultima risposta il 06 Dicembre 2016

come devo fare a trattare l'acqua del pozzo?

3 Risposte, Ultima risposta il 05 Luglio 2017

Costruire una piscina

6 Risposte, Ultima risposta il 31 Maggio 2017

Ossigeno attivo quali controindicazioni ha

6 Risposte, Ultima risposta il 03 Dicembre 2012

Robot elettrico per piscina fuoriterra

8 Risposte, Ultima risposta il 05 Gennaio 2015