Cambiare telo: quanto potrebbe costarmi?

Inviata da Filippo. 20 lug 2015 1 Risposta

Buongiorno vorrei sostituire telo misure 8,10 x 4,70 h 1,30 forma esagonale uno skimer una bocchetta, vorrei applicare anche un faro , quanto verrebbe a costare compreso montaggio? Grazie

forma

Miglior risposta

Salve, per un telo con spessore da mm 1.5 il costo compreso posa in opera è indicativamente di € 2.900,00 + iva, trasferimenti esclusi
Per il faro a led colore bianco , compreso trasformatore di sicurezza e installazione occorrono circa € 700,00 + iva.
Saluti Costagli

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Esiste una vernice da applicare su telo pvc che resista al cloro?

1 Risposta, Ultima risposta il 31 Gennaio 2019

infiltrazione acqua sotto il telo in pvc

14 Risposte, Ultima risposta il 12 Maggio 2014

Infiltrazioni d'acqua fra telo e struttura in cemento

1 Risposta, Ultima risposta il 26 Maggio 2016

Vorrei sapere info su sostituzione pvc piscina

8 Risposte, Ultima risposta il 15 Novembre 2016

info piscina intex 366X76

1 Risposta, Ultima risposta il 03 Luglio 2019

Piscina interrata con struttura in acciaio

1 Risposta, Ultima risposta il 11 Settembre 2017