Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

8 kg di ph minius in 24 mc di acqua non sono bastati

Inviata da enzo. 24 apr 2015 3 Risposte

8 kg di ph minius in 24 mc di acqua non sono bastati, cosa fare?

acqua

Miglior risposta

Buon pomeriggio Sig. Enzo,

prima di fare un uso spropositato di prodotti consigliamo sempre di fare un'analisi completa dei valori dell'acqua (in questo caso potrebbe essere l'alcalinità da controllare). Questo perchè che sia acquedotto o pozzo, ogni acqua ha le sua caratteristiche che, nel momento di un riempimento è utile conoscere per pianificare l'intervento di disinfezione.

Restiamo a disposizione per un ulteriore aiuto.

Cordiali saluti da PROAQUA piscine&spa

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno, bisognerebbe prima di tutto fare un test sulla durezza dell'acqua ed in secondo luogo verificare che il kit analisi utilizzato non sia scaduto e/o poco attendibile.
In ogni caso per il volume della sua piscina il quantitativo utilizzato avrebbe dovuto dare un buon risultato sull'abbassamento del pH.
Restiamo a disposizione per ulteriori info.
Distinti Saluti
Nonsolopiscine

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 APR 2015

Logo Nonsolopiscine Nonsolopiscine

18 Risposte

11 voti positivi

le consiglio di fare un'analisi più approfondita dell'acqua della sua piscina, soprattutto se è acqua nuova.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 APR 2015

Logo Piscine Squarcia S.n.c. Piscine Squarcia S.n.c.

215 Risposte

140 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Soda per mc di acqua: quanta se ne deve utilizzare?

3 Risposte, Ultima risposta il 11 Agosto 2014

Acqua bianca dopo aver aggiunto ph+

1 Risposta, Ultima risposta il 24 Giugno 2017

Acqua biancastra dopo aver aggiunto il Ph

1 Risposta, Ultima risposta il 14 Luglio 2015

Filtro piscina marrone dopo 24 ore: come si può risolvere?

4 Risposte, Ultima risposta il 23 Luglio 2014

Ho messo il ph + e la piscina e diventata bianca cosa posso fare??

7 Risposte, Ultima risposta il 15 Luglio 2013

PH alto. Un dramma che non riesco a fronteggiare più!

4 Risposte, Ultima risposta il 11 Giugno 2013

Trattamento acqua del pozzo. Come devo procedere?

8 Risposte, Ultima risposta il 02 Giugno 2015