Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Piscine di lusso in acciaio: perché no?

Quale materiale usare per la tua piscina? Perché non provare l'acciaio?

4 apr 2017 Accessori per la piscina - Tempo di lettura: min.

piscine

Le piscine in acciaio, dai pannelli modulari o in monoblocco sempre in acciaio, rappresentano una soluzione impareggiabile per quanto riguarda resistenza, igiene, piacevolezza dell'ambiente e del tatto e, soprattutto, in termini di durata.

Il senso del benessere dalle linee minimali, la pulizia della semplicità, il design più raffinato e l'armonia con l'ambiente sono le caratteristiche fondamentali di queste piscine, in cui pareti e pavimento vengono realizzati con acciaio di altissima qualità. In questi casi i disegni delle strutture sono fatti "su misura", come fossero dei vestiti cuciti a mano, l'alto valore artigianale è sempre rispettato e l'obiettivo primario è la cura di se stessi: nel tuo giardino, nella tua casa, nel tuo hotel non può mancare una struttura di questo tipo, in cui l'elemento della bellezza aiuta a vivere decisamente meglio. L'esperienza unica consiste anche nel poter scegliere moduli personalizzati per gli scalini e per la scelta dell'idromessaggio, che può essere progettato appositamente a seconda di ogni esigenza.

Una caratteristica fondamentale del materiale è l'impermeabilità. Questo impedisce ogni scolorimento o deformazione, nonché dà la possibilità per una pulizia rapida e facile grazie alla superficie assolutamente liscia e dalle proprietà igieniche elevatissime. Questi tipi di piscine possono essere realizzate con il classico sistema a skimmer, ma anche con il sistema a sfioro incorporato nella vasca, più innovativo, oppure con le fontane a cobra. Le lamiere in acciaio vengono prodotte con uno strato di Pvc, i pannelli sono saldati e la struttura interna può riportare tre varianti a seconda del gusto: acciao specchiato, acciaio satinato o acciaio lucido.

L'alto valore igienico di cui abbiamo già parlato e l'alto valore impermeabile sono garantiti dal trattamento anti micotico e anti - UV. Le strutture in acciaio devono essere regolate dalla normativa NTC2008. L'acciaio inox è davvero un elemento da tenere in considerazione per la miglioria della vita nella tua casa, o nella tua attività, ma soprattutto per ciò che riguarda quel senso di benessere fondamentale per alleviare stress e realizzare i vostri sogni. La piscina in acciaio è oramai diventata molto popolare, non solo per i motivi già elencati, ma anche grazie alla sua caratteristica di versatilità, perché infatti per quanto riguarda l'aspetto, le dimensioni e la tipologia c'è solo l'imbarazzo della scelta: dalla mini piscina fuori terra, a quella con le vasche olimpioniche, da quella più lussuosa a sfioro, a quella con anche una spumeggiante vasca idromassaggio.

Ma uno dei motivi fondamentali per scegliere questo tipo di piscina è senz'altro quello del "colpo d'occhio": nella sua semplicità infatti, la piscina in acciaio raggiunge un fascino estetico non indifferente. La luce e l'effetto fresco-pulito la rende, infatti, uno dei modelli più apprezzati e attraenti per coloro che amano il design moderno e minimalista. Un look purista, allo stesso tempo lussuoso e raffinato che si adatta ad ogni tipo di esterno. Ricorda, ogni costruzione è a sé stante e nasce dalla stretta collaborazione tra progettisti, impiantisti e costruttori; attraverso il portale potete trovare ciò che fa al caso vostro per ogni categoria.

Vuoi maggiori informazioni sul tema? Consulta il nostro elenco di aziende specializzate nella costruzione di piscine.

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidapiscine.it/proteccion_datos

Articoli correlati