Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Le piscine ad acqua salata

Una moda o una significativa miglioria per quanto riguarda la qualità della nostra estate? Cosa sono le piscine ad acqua salata?

17 ott 2018 Progetto piscina - Tempo di lettura: min.

piscine
Photo by Tom Grimbert on Unsplash

La massiva richiesta delle piscine ad acqua salata sembra non avere fine; anno dopo anno, sono sempre di più gli utenti privati, ma anche le comunità di vicini che vogliono cambiare e passare alle piscine ad acqua salata.

Quali sono i vantaggi?

Se state pensando alla possibilità di trasformare la vostra piscina di sempre in una piscina ad acqua salata, o se volete ridisegnare o costruire una piscina nel vostro giardino e i dubbi sulla tipologia vi assalgono, vi illustriamo qui di seguito alcune informazioni utili sui i vantaggi che offrono le piscine ad acqua salata.

  1. Risparmio nei prodotti chimici di manutenzione. Le piscine ad acqua salata hanno la peculiarità di poter autoregenerare i propri livelli di cloro nell'acqua. L'uso di cloro salino fa sì che si approfitti dei processi propri del sale per riporre autonomamente i livelli dello stesso.
  2. Livelli di salinità ottimi. Stiamo parlando di piscine ad acqua salata, non ad acqua di mare. Le piscine ad acqua salata dispongono di un livello di salinità molto inferiore a quello dell'acqua di mare, in una proporzione approssimativa di 1/10 rispetto a quest'ultima. Questo rende i bagni più comodi che, inoltre, non ci lasciano una sensazione di appiccicaticcio dopo il bagno.
  3. Minimizzano il rischio di reazioni allergiche a causa dell'uso dei prodotti chimici.
  4. Inesistenza del rischio di incidenti al non rispettare gli orari del bagno dopo l'applicazione del cloro e altri prodotti tipici equilibranti del pH.
  5. Una manutenzione globale della piscina più economica ed efficiente.

Stai pensando di installare una piscina ad acqua salata? Nel nostro portale potrai trovare aziende specializzate che potranno proporti i disegni più esclusivi!

In quante occasioni ti sei chiesto se sia possibile disegnare una piscina adatta alle caratteristiche del tuo piccolo giardino? Spesso in un piccolo giardino non vediamo le mille possibilità che può offrire. Se invece pensi che il tuo giardino abbia molto più da offrire, ti aiuteremo a realizzare la miglior installazione che possa far risaltare il tuo spazio.

È sempre - o quasi sempre - possibile plasmare un disegno integrato, moderno e funzionale di un giardino con piscina, indipendentemente dalla dimensione di quest'ultimo.

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidapiscine.it/proteccion_datos

Articoli correlati