Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Il rivestimento per piscine in nero

Sempre più gli amanti della piscina cercano di personalizzare e valorizzare questo bene di lusso adattandolo in maniera più naturale possibile all’ambiente che lo circonda. Ecco perché l’ultima tendenza in tema di piscine sembra essere il rivestimento in nero.

21 ott 2010 Le ultime dal mondo della piscina - Tempo di lettura: min.

piscine
Foto Piscine Castiglione

Sempre più gli amanti della piscina cercano di personalizzare e valorizzare questo bene di lusso adattandolo in maniera più naturale possibile all’ambiente che lo circonda. Ecco perché l’ultima tendenza in tema di piscine sembra essere il rivestimento in nero.

Questa moda parte dall’osservazione del contrasto dei colori e dei riflessi dello specchio dell’acqua con all’ambiente circostante.  Se il rivestimento turchese conferisce un indubbio aspetto esotico alla piscina è anche vero che spesso i paesaggi possono avere colori più spenti, possono essere più secchi o più verdeggianti, il verde stesso può essere più caldo e acceso o più freddo e spento, come il verde degli ulivi o dei pini, piante tipiche delle sponde mediterranee.

Ecco che se si vuole ottenere un effetto naturale e quindi più elegante si può optare per il rivestimento in nero per i paesaggi più mediterranei. Il risultato che ne scaturisce in questo caso è una piscina dal colore blu scuro, molto intenso, un blu da fondali profondi o da spiaggia vulcanica, che trasmette una sensazione di assoluta pace e naturalezza.

Il rivestimento può essere in PVC o in mosaico e in questo caso vi possono essere delle variazioni di colore, dal nero al grigio, con più o meno contrasto.

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidapiscine.it/proteccion_datos

Articoli correlati