Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Arriva il Salone Internazionale della Piscina a Barcellona

Dal 18 al 21 ottobre si terrà a Barcellona l’evento più atteso dai professionisti del settore piscine e benessere. Dopo due anni di attesa arriva Piscinas BCN 2011. Il Salone Internazionale della Piscina.

1 set 2011 Le ultime dal mondo della piscina - Tempo di lettura: min.

piscine

Dal 18 al 21 ottobre si terrà a Barcellona l’evento più atteso dai professionisti del settore piscine e benessere. Dopo due anni di attesa arriva Piscina BCN 2011. Il Salone Internazionale della Piscina che accoglierà incontri, conferenze e tavole rotonde incentrati su temi tecnici ed economici che riguardano la piscina residenziale, il settore Benessere e i parchi acquatici.

Le conferenze e gli incontri si terranno in blocchi specifici per ogni ambito: imprenditori, architetti e costruttori parteciperanno alle convention in cui interverranno esponenti internazionali del mondo della piscina.

Alcune conferenze riguarderanno le dinamiche dei mercati esteri per quanto riguarda le piscine private ed il Wellness, con un focus quindi più economico-commerciale.

Le giornate tecniche saranno dedicate al futuro della piscina residenziale, con l’intento di identificare le caratteristiche delle piscine sostenibili del futuro. Si analizzerà l’opportunità di utilizzare nuove tecnologie e materiali, i sistemi di restauro e riabilitazione di piscine in cemento armato e si esploreranno ambiti come la domotica e la sicurezza nell’ambiente della piscina.

Per quanto riguarda i Parchi Acquatici si cercheranno soluzioni innovative per aumentare i livelli di sicurezza in queste sedi.

A meno di due mesi dalla celebrazione, il Salon Piscina conta più di 250 aziende, un 19% in più rispetto alla scorsa edizione. Il 59%  delle imprese che partecipano al salone sono straniere, provenienti da 33 paesi. Mentre il 34% dei visitatori verrà da 110 paesi.

Sono varie le imprese italiane che partecipano all’esposizione, anche se il peso della loro presenza non è aumentato rispetto all’edizione passata. Sono aumentati del 35% gli stand di imprese francesi e statunitensi. Si è registrata una crescita notevole della partecipazione di aziende del settore Wellness (17%) e del trattamento dell’acqua (+57%).

Il Salone, organizzato con la collaborazione della Federazione Spagnola dei Professionisti delle Piscine e Spa. FAPS, è di carattere professionale/aziendale e si svolgerà presso i padiglioni 2 e 3 della Fiera di Barcellona, in Gran Via.

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidapiscine.it/proteccion_datos

Articoli correlati