Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

I robot per piscina più all'avanguardia

L’acqua delle piscine è sempre soggetta a vento, polvere e foglie che la sporcano minacciando la sua limpidezza. Per evitare questo problema comune, l’unica soluzione è l’utilizzo di pulitori automatici che raggiungono facilmente ogni angolo della piscina, semplificando il problema della pulizia.

30 apr 2014 Accessori per la piscina - Tempo di lettura: min.

piscine
NemH2O Fonte: Nemorobot
L’acqua delle piscine è sempre soggetta a vento, polvere e foglie che la sporcano minacciando la sua limpidezza. Per evitare questo problema comune, l’unica soluzione è l’utilizzo di pulitori automatici che raggiungono facilmente ogni angolo della piscina, semplificando il problema della pulizia.

I pulitori automatici a differenza di altre tipologie di pulitori, sono in grado di muoversi liberamente e in modo prestabilito. I modelli presenti sul mercato sono innumerevoli, ma con poche differenze sostanziali, anche se alcuni presentano delle importanti novità:

Sintitulo.jpg

 NemH2O Fonte: Nemorobot
NemH2O il robot senza fili

Il robot NEMH2O ha il vantaggio di non richiedere cavi di alimentazione, ricaricandosi in assoluta autonomia in acqua tramite induzione, infatti il robot viene guidato da un’elettronica che rileva le spire del campo magnetico.Molte le caratteristiche che rendono unico il prodotto.

Il movimento in acqua di NEMH2O si adatta a diverse conformazioni di piscine con qualsiasi struttura interna: scale, panche, gradoni e tramogge, con movimenti agili sia nelle pareti orizzontali che verticali. Le prestazioni di NEMH2O sono elevate grazie alla potenza della turbina in dotazione con meccaniche e finiture di alta qualità.

Le turbine del robot sminuzzano i detriti depositati in acqua senza alcun tipo di rumore, con un risultato di pulizia impeccabile della piscina.

Prima di procedere con l’immersione di NEMH2O in acqua, il robot deve essere programmato attraverso una Console in dotazione che attraverso un sistema bluetooth comunica tutte le impostazioni, come:

  • Impostazione di orari e tempi di ciclo;
  • Memorizzazione dei tempi di lavoro;
  • App per l´aggiornamento del software.

Zodiac-vortex-4-4WD-2.jpg

Vortex 4 Fonte: Zodiac
Vortex 4 il robot telecomandato

Per offrire una comoda pulizia della vasca, il robot Zodiac Vortex 4 è dotato di un microprocessore studiato per le grandi vasche azionabile con un semplice telecomando.La tecnologia Vortex fornisce una potente aspirazione superiore del 30%, con rilevanti risparmi in termini di consumi energetici.

Vortex è dotato del 3D Sensor che consente di correggere automaticamente la traiettoria del robot e il telecomando, offre la possibilità di controllare a distanza il robot nella vasca.È possibile scegliere la modalità di pulizia più appropriata della piscina, con 5 diverse durate di ciclo e con possibilità di scegliere le superfici specifiche da pulire.

Il cavo in dotazione di 21 metri, consente di utilizzare il robot anche per piscine fino a 7 x 15 metri.

L’effetto Vortex crea un vortice estremamente potente all'interno del filtro che mantiene le impurità in sospensione e conserva il filtro nella condizione ottimale.

Le impurità vengono raccolte in un recipiente separato che si trova nella parte superioredel robot, per svuotarlo é necessario un semplice clic e nessun contatto con lo sporco.

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidapiscine.it/proteccion_datos

Articoli correlati