Uno skimmer contro gli aghi di pino

Inviata da Carlo. 26 ago 2015 2 Risposte

Ho istallato la mia piscina in mezzo al giardino tanti anni fa, senza tener conto che il mio vicino aveva un bel pino che stava crecendo. Adesso il pino è bello grande e ogni giorno trasportati dal vento arrivano una bella quantità di aghi, il mio skimmer non ce la fa, mi potete consigliare una marca di skimmer ben potente? È una piscina di circa 30 mq

giardino , skimmer

Miglior risposta

Questo è un problema molto diffuso...purtroppo deve solo sperare che il vicino tagli la sua pianta!
Saluti

H & R

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve Carlo, dovresti provare con gli skimmer motorizzati o una pompa con filtro a sabbia Gre. Per maggiori informazioni non esitare a contattarci!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 GEN 2016

Logo Gruppo San Marco Gruppo San Marco

25 Risposte

34 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Quale copertura scegliere per una piscina in montagna?

5 Risposte, Ultima risposta il 21 Luglio 2014