Scarico piscine

Inviata da emanuele. 14 nov 2017 · 4 Risposte · Accessori per Piscine

Come mi devo comportare per il risciacquo del filtro e la scarico dell’acqua della mia piscina a sale a Roma . Grazie

Argomenti simili

4 Risposte

  • Miglior risposta

    Buongiorno,
    attualmente le acque di scarico dei una piscina residenziale non rientrano nelle normative relative alle acque industriali. Di conseguenza, salvo disposizioni locali, non ci sono particolari limitazioni o vincoli.
    Per evitare problemi al depuratore si consiglia sempre di svuotare la piscina con valori di cloro libero bassi.

    Pubblicato il 21 Novembre 2017

    Logo Aquachem Srl
    Aquachem Srl Brugherio

    63 Risposte

    22 voti positivi

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Piscine risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
    Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
    Finalità:
    a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
    b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
    c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
    d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
    e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
    Legittimità: Consenso dell’interessato.
    Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
    Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
    Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidapiscine.it/proteccion_datos
    • 1400 Aziende a tua disposizione
    • 900 Domande inviate
    • 3450 Risposte inviate
    • Buongiorno,
      nel caso di piscina esistente credo che l'azienda costruttrice abbia già eseguito i lavori nella maniera più opportuna. In caso di nuova realizzazione l'azienda incaricata farà tutte le considerazioni del caso e procederà col collegamento più adatto. Le piscine trattate a sale hanno il problema della massiccia presenza di cloruri in acqua, questo è un problema per gli scarichi, sappia che ora vi sono anche sterilizzatori a bassa salinità in modo da ovviare a tali problemi.
      Un saluto

      Pubblicato il 19 Dicembre 2017

      Logo Green House & Piscine

      17 Risposte

      4 voti positivi

    • Piscina esistente o da realizzare?

      Pubblicato il 16 Novembre 2017

      Logo Progetto H2O srl

      52 Risposte

      72 voti positivi

    • Buongiorno,

      Se si tratta di una nuova realizzazione indicativamente lo scarico della piscina va collegato alla fognatura, a meno di diverse indicazioni da parte del comune e del gestore della rete idrica.

      Le consiglio di informarsi presso gli uffici tecnici se ci sono limitazioni od obblighi particolari.

      Saluti

      Mirko

      Pubblicato il 16 Novembre 2017

      Logo Family Pool - La piscina disegna per la famiglia

      9 Risposte

      4 voti positivi

    Domande simili: Vedi tutte le domande