Quale robot mi consigliate?

Inviata da fabrizio. 11 lug 2015 3 Risposte

Ho una piscina 12 x 5 con ingresso a scala su uno dei lati corti e profondità crescente da 1,20 a 1,60. Quale robot usare?

consigliate , profondità , robot

Miglior risposta

Fabrizio buongiorno, noi abbiamo il Robot Nemh2o, si ricarica da solo in acqua, facile da pulire (può lavorare in alcuni casi anche senza filtro), non ha il cavo galleggiante, può lavorare sia di giorno che di notte.
Se non siamo molto distanti la prova è gratuita.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve,
i robot migliori sono in assoluto i Dolphin. Chiunque abbia una piscina li conosce, per lei potrebbe andare bene il modello Zenit 10 (solo fondo) e Zenit 15 (fondo e pareti).
Per i prezzi vada sulla nostra pagina su questo sito, troverà sicuramente il miglior prezzo sul mercato.
Saluti

Costagli

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 LUG 2015

Logo Acqua Corrente Acqua Corrente

20 Risposte

10 voti positivi

Io vi consiglio Zodiac Vortex 3 4 wd
Contattatemi tramite il portale.

Solaris Piscine

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 LUG 2015

Anonimo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Robot: quale mi consigliate?

2 Risposte, Ultima risposta il 28 Luglio 2015

Mi consigliate un robor per piscina efficiente e non troppo caro?

11 Risposte, Ultima risposta il 01 Luglio 2013

devo acquistare un robot

11 Risposte, Ultima risposta il 08 Luglio 2013

robot per piscina 10x5

7 Risposte, Ultima risposta il 06 Giugno 2012

Robot per piscina, quale scegliere?

9 Risposte, Ultima risposta il 08 Luglio 2013