Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

robot per piscina 10x5

Inviata da marialuisa occhione. 5 mag 2012 7 Risposte

dovendo acquistare un robot efficiente per una piscina scoperta in cemento armato altezza a degradare da 1,50 a 2,50 m. con scala romana, cosa consigliate?

cemento , consigliate , cemento armato , robot

Miglior risposta

Salve Sig.ra Marialuisa,
le consiglio un robottino DOLPHIN 2001 DIAGNOSTIC COMPLETO DI CARRELLO.
Lo stesso è consigliato per piscine fino a mt 12. Trattasi di robottino super collaudato. Il costo si aggira
sui €. 1.180,00.
Resto a Sua disposizione per ogni informazione in merito e cordialmente la saluto.
Roberto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gentile Signora,
per la Sua tipologia di piscina esistono molti pulitori adatti, dai più economici, che non hanno possibilità di scelta del tipo di pulizia (solo fondo o fondo e pareti) a quelli più completi e costosi, con scelta del programma e possibilità di guida attiva con telecomando. un ottimo prodotto è il Vortex 3 che ha anche il grande vantaggio di avere la rimozione del sacco trattieni sporcizia senza toccare fisicamente lo sporco e senza ribaltare il pulitore; funziona molto bene ed è molto comodo da usare.
nella speranza di avere fatto cosa gradita, porgo cordiali saluti, Mattia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 MAG 2012

Anonimo

Gent.ma sig.ra Maria Luisa,
date le dimensioni della piscina, Le consiglierei di acquistare un Vortex 1: è un robot molto compatto ed economico, di ottima efficenza ma che non sale sulle pareti.
In alternativa potrebbe optare per un Vortex 3 4wd che è un robot con 4 ruote motrici: supera facilmente tutti gli ostacoli e pulisce anche la linea d'acqua.
Per maggiori informazioni La invito a visitare il nostro catalogo qui sul sito di guidapiscine.it. https://www.guidapiscine.it/catalogo/piscine-sisteco-srl-vpiscine-114046.html
saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 MAG 2012

Logo Sisteco S.r.l. Sisteco S.r.l.

101 Risposte

97 voti positivi

gent.le signore non riporta il tipo di rivestimento, per il pvc tutti i robottini oggi vanno bene, noi consigliamo l'ultimo nato zenith 20 per la presenza della terza spazzola centrale e la mancanza del solito sacchetto, ottimo per pvc e ceramica,per il rivestimento in ceramica ci sono alcuni robottini che nn vanno bene.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 MAG 2012

Anonimo

per la Sua piscina ci sono innumerevoli tipi di pulitori automatici che garantiscono una buona pulizia di fondo e pareti, la differenza la possono fare il prezzo e l'assistenza e la fiducia nel venditore.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 MAG 2012

Anonimo

Spett.le signore , in commercio vi sono tante tipologie di robot che possono soddisfare il suo bisogno, chieda quati cicli di lavoro può garantirle il robot.
cordialmente le porgo distinti saluti
Roberto Grassi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 MAG 2012

Logo Centro Piscine Piacenza Centro Piscine Piacenza

74 Risposte

57 voti positivi

tutti i robot di costruzione Maytronics, quindi Dolphin 2001, Superkleen

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 MAG 2012

Logo Fox Piscine Fox Piscine

6 Risposte

2 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Piscina rettangolare 10x5 in pannelli d’acciaio

1 Risposta, Ultima risposta il 14 Novembre 2019

Robot elettrico per piscina fuoriterra

8 Risposte, Ultima risposta il 05 Gennaio 2015

Robot pulitori per piscine grandi

9 Risposte, Ultima risposta il 18 Gennaio 2013

Robot per piscina, quale scegliere?

9 Risposte, Ultima risposta il 08 Luglio 2013

Robot: quale mi consigliate?

2 Risposte, Ultima risposta il 28 Luglio 2015

devo acquistare un robot

11 Risposte, Ultima risposta il 08 Luglio 2013