Pulizia piscina

Inviata da Riccardo. 10 lug 2018 1 Risposta  · Pulitori piscine

Buonasera,
Chiedo consiglio, posseggo piscina m. 20 x 9 e oggi ho trovato parecchio materiale fecale sul fondo.
Come posso procedere con la pulizia?
Grazie

Miglior risposta

SUPERCLORAZIONE E ASPIRAZIONE DEL FONDO

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Pulizia piscina fuori terra

1 Risposta, Ultima risposta il 24 Giugno 2017

Pulizia telo piscina

5 Risposte, Ultima risposta il 17 Maggio 2015

Pulizia telo piscina da ingiallimento

1 Risposta, Ultima risposta il 02 Maggio 2017

Pulizia linea galleggiamento piscina

1 Risposta, Ultima risposta il 13 Settembre 2016

Pulizia corrente e successiva manutenzione della piscina. Consigli?

3 Risposte, Ultima risposta il 28 Luglio 2014

Pulizia liner per smontaggio piscina

1 Risposta, Ultima risposta il 07 Settembre 2016

Robot pulizie

6 Risposte, Ultima risposta il 26 Luglio 2015

pulizia pompa filtro a sabbia (di vetro) a fine stagione

4 Risposte, Ultima risposta il 23 Ottobre 2017