pitturazione piscina

Inviata da Alessandro. 24 nov 2017 · 2 Risposte · Accessori per Piscine

Buonasera, ho una piscina rivestita in mosaico di plastica, vorrei sapere se è possibile riverniciarla senza togliere il mosaico.
Grazie Alessandro

Argomenti simili

2 Risposte

  • Miglior risposta

    buongiorno. Non so se per mosaico in plastica lei intenda il rivestimento in Pvc stampa mosaico. se così fosse va rimosso; altrimenti se fosse come il mosaico vetroso, certamente può rendere la superficie liscia con una rasatura e poi procedere alla verniciatura. Il nostro consiglio è : una volta che ha fatto la rasatura invece che verniciare conviene impermeabilizzare con pvc , meglio se armato. Una verniciatura anche se fatta con prodotti di qualità ha una durata molto limitata. A sua disposizione.
    cordiali saluti.
    H & R

    Pubblicato il 28 Novembre 2017

    Logo Habitat & Relax Piscine  di Jacques Hardy

    176 Risposte

    750 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Piscine risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 1400 Aziende a tua disposizione
    • 850 Domande inviate
    • 3400 Risposte inviate
    • Buongiorno,
      dalla sua richiesta presumo che il rivestimento della piscina sia in pvc. Verniciare l'attuale rivestimento non le garantirebbe un bel risultato estetico e di tenuta, dovrebbe optare per la sostituzione se non totale almeno parziale a seconda delle vostre esigenze.
      Un saluto

      Pubblicato il 19 Dicembre 2017

      Logo Green House & Piscine

      17 Risposte

      3 Valutazioni positive