Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

piscina furoi terra 3 mt x 2 altezza circa 7'0 cm quanta acqua contiene?

Inviata da Fabrizio. 23 ago 2018 1 Risposta

buongiorno se c'e' qualcuno che mi risponde vi sarei molto grati grazie mille

acqua

Miglior risposta

Buongiorno
il volume d'acqua della sua vasca è così calcolato:
Lato x Lato x Altezza = metri cubi
3m x 2m x 0,7m = 4,2m3
4,2m3 corrispondono a 4200 litri oppure 4,2 metri cubi d'acqua

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
La mia piscina perde circa cm. 5 di acqua al giorno, cosa posso fare?

6 Risposte, Ultima risposta il 03 Settembre 2014

Piscina 4m per 2 alta 1m quanti litri di acqua contiene?

2 Risposte, Ultima risposta il 03 Giugno 2020

Quanti m3 di acqua in una piscina rotonda di m 3.05 x 76.2 h?

3 Risposte, Ultima risposta il 12 Giugno 2015