Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Piscina 4m per 2 alta 1m quanti litri di acqua contiene?

Inviata da Loris. 1 giu 2020 2 Risposte

Miglior risposta

Buonasera.La sua piscina, dalle misure fornite contiene circa 8000 litri d'acqua.Credo che l'altezza che ha fornito sia quello della piscina, mentre il livello dell'acqua sará circa 5-10 cm più basso, quindi considerando 90 cm d'acqua siamo intorno a 7200 litri.Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buonasera la sua piscina contiene 6 m3 di acqua.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 GIU 2020

Logo Auriss Auriss

3 Risposte

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Quanti litri d acqua

1 Risposta, Ultima risposta il 15 Luglio 2019

Acqua biancastra dopo aver aggiunto il Ph - PARTE 2

1 Risposta, Ultima risposta il 15 Luglio 2016

Acqua della piscina verde dopo l'aggiunta del cloro

1 Risposta, Ultima risposta il 23 Febbraio 2018

perdita di acqua della piscina

6 Risposte, Ultima risposta il 02 Gennaio 2018