Lunghezza piscina

Inviata da Giacomo. 10 apr 2019 3 Risposte  · Costruttori di piscine

Salve, volevo portare la lunghezza della mia piscina da 14 x 7 a 25 x 7.
Servono particolari permessi?
C’è la possibilità che non me la facciano modificare, data la lunghezza?

Miglior risposta

Buon giorno,
La fattibilità della trasformazione la decide il suo comune. Se non si trova in ambito paesaggistico protetto o con altri vincoli dovrebbe avere risposta positiva.
Cordiali saluti
Alberto Isacchi
Piscina service

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Egregio buongiorno, se si rispettano le distanze dai confini secondo quanto previsto e non ci sono vincoli paesaggistici non ci saranno problemi. resta inteso che deve fare opportuna pratica di "ristrutturazione" (nel caso la sua piscina sia regolarmente accatastata) cosi da poter anche chiedere l'applicazione della aliquota IVA agevolata e la regolare detrazione fiscale per ristrutturazione prevista nella attuale finanziaria.


cordiali saluti
Geom Antonio Marras
aepiscine

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 APR 2019

Logo aepiscine aepiscine

215 Risposte

376 voti positivi

Buongiorno la questione è di competenza urbanistica , un buon tecnico la può aiutare a capire cosa si può fare o no nella sua zona.
cordialislauti.
H & R

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 APR 2019

Logo Habitat & Relax Piscine  di Jacques Hardy Habitat & Relax Piscine di Jacques Hardy

191 Risposte

852 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
dimensioni canale sfioro piscina

1 Risposta, Ultima risposta il 31 Maggio 2019

riscaldamento piscina frosinone

3 Risposte, Ultima risposta il 31 Marzo 2015

come coprire la striscia di sporco sul bordo piscina

4 Risposte, Ultima risposta il 16 Febbraio 2018

Dovrei cambiare il telone della mia piscina

2 Risposte, Ultima risposta il 23 Maggio 2017

Come eliminare striscia nera su linea galleggiamento

1 Risposta, Ultima risposta il 22 Maggio 2017

bolliccine cloro caucciu

8 Risposte, Ultima risposta il 26 Maggio 2012