come coprire la striscia di sporco sul bordo piscina

Inviata da Sebastiano Piana. 14 feb 2018 4 Risposte  · Accessori per Piscine

salve vorrei sapere se esiste qualche guaina o adesivo che copra il bordo piscina ,nella sua lunghezza(capienza 90/100 metri cubi-all'incirca 50/70 metri di circonferenza.

metri

Miglior risposta

Sig Sebastiano buongiorno, dalla sua domanda si suppone che la vostra vasca sia rivestita in PVC, quanti anni ha il rivestimento. in commercio esistono bande di rifinitura da poter saldare sulla linea dell'acqua, cosi da mascherare lo scolorimento o i depositi di sporcizia/calcarei, che nonostante l'utilizzo di eventuali prodotti specifici, comunque altamente aggressivi, non riescono ad essere rimossi. è molto importante però sapere e/o vedere il tipo di PVC utilizzato, se semplice liner spessore 50/100 o 75/100 o PVC armato spessore 1,5 mm: verificato ciò e lo stato di usura e cristallizzazione del vostro rivestimento valutare se è possibile eseguire una saldatura di tali bande in PVC sopra l'attuale usurato. differentemente si dovra prendere in considerazione la totale sostituzione.

a vostra completa disposizione porgiamo cordiali saluti

Geom Antonio Marras
aepiscine

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno, si esistono delle greche con decorazioni o monocolore sempre in pvc a saldare con il Leister da nostro personale specializzato. Se interessato può contattarmi per sopralluogo. Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 FEB 2018

Logo Edilpool Snc Edilpool Snc

10 Risposte

3 voti positivi

Esistono dei bordi di copertura in PVC da applicare sopra l'attuale PVC ma consiglio dei prodotti di pulizia, oggi presenti sul mercato, in grado di fare davvero miracoli.
Bisogna comunque valutare bene lo stato del PVC anche perchè se il PVC è "cotto" dai raggi UV e dai prodotti chimici, non è detto che si possa incollare o saldare facilmente sopra qualcosaltro.
Saluti
dott. ing. Alberto Diana
il dott. Piscina
acqua SPA S.r.l.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 FEB 2018

Logo Acqua SPA S.r.l. Acqua SPA S.r.l.

74 Risposte

46 voti positivi

Buongiorno,
una soluzione potrebbe essere la posa di un bordo in mosaico.
Cordialmente
Manuel Bellomo
Pan Elettra Energia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 FEB 2018

Logo PAN ELETTRA ENERGIA PAN ELETTRA ENERGIA

12 Risposte

8 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Rivestimento linea d' acqua rovinato

6 Risposte, Ultima risposta il 01 Luglio 2015