Dove è consigliabile posizionare l'idromassaggio in una piscina 5 x10?

Inviata da anna. 18 mar 2014 · 11 Risposte

11 Risposte

  • Miglior risposta

    buongiorno, per godere al meglio il beneficio di un impianto idromassaggio consigliamo di creare una zona dove "concentrare " il movimento di acqua e aria. Si può creare una seduta a panca in un angolo ma meglio ancora con un muretto ( max 5 cm sotto il livello acqua) che permette di concentrare maggiormente i flussi.
    saluti.
    Habitat & Relax piscine Latina

    Pubblicato il 22 Marzo 2014

    Logo Habitat & Relax Piscine  di Jacques Hardy

    173 Risposte

    740 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Piscine risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 1400 Aziende a tua disposizione
    • 850 Domande inviate
    • 3350 Risposte inviate
    • Buongiorno,
      L’idromassaggio potrebbe essere installato all'esterno della piscina e attaccato alla stessa creando anche una cascata d'acqua all'interno della piscina. Oppure adiacente alla scala di accesso.
      Cordiali saluti
      Crem di R. Manfroni

      Pubblicato il 07 Luglio 2014

      Logo C.R.E.M. di Roberto Manfroni

      349 Risposte

      1539 Valutazioni positive

    • Buon giorno, un idromassaggio può essere inserito al' interno della piscina utilizzando la scala di accesso se abbastanza grande da non togliere spazio alla discesa, su una panca dovutamente attrezzata oppure esterno con effetto cascata in piscina che regala un ottimo effetto visivo.

      Pubblicato il 25 Marzo 2014

      roberto
    • é una scelta personale! Può essere sia in vasca nella scala di accesso sempre che le dimensioni lo comprendano , oppure con una panca adeguata alle necessità ed alle dimensioni.....oppure esterna con cascata in piscina e con effetto davvero meravigliosamente estetico.......dipende dalle esigenze. Grazie

      Pubblicato il 24 Marzo 2014

      Logo R.C.POOL'S
      R.C.POOL'S Noventa Padovana

      78 Risposte

      15 Valutazioni positive

    • Salve sig Anna, l'idromassaggio è consigliabile installarlo vicino alle scale di accesso alla piscina, magari dividendo a metà un semicerchio di una scala romana, saluti Giemme - Lucera (Fg)

      Pubblicato il 24 Marzo 2014

      Logo Giemme
      Giemme Lucera

      133 Risposte

      36 Valutazioni positive

    • Sconsiglio vivamente l'installazione di un idromassaggio in piscina, innanzi tutto perchè l'idromassaggio è una terapia, quindi se non è localizzato non serve a nulla, in secondo luogo perchè l'acqua della piscina A meno che non sia riscaldata) non ha la giusta temperatura per tale tipo di terapia.
      Il consiglio corretto è quello di installare una vasca idromassaggio da esterno oltre la piscina.
      Distinti saluti Massimo Geom. Muccio.

      Pubblicato il 20 Marzo 2014

      Logo Mg Piscine Di Muccio Giorgio

      29 Risposte

      19 Valutazioni positive

    • Buongiorno, l'ottima posizione di un idromassaggio in piscina, per goderne di tutti i benefici, sarebbe in un angolo con panca, possibilmente circoscritto da muretto basso, oppure vicino ad una scala ad immersione, accanto ai gradini.

      Cordiali saluti

      Agata Gulisano

      Pubblicato il 20 Marzo 2014

      Logo Vecchio Piscine srl

      63 Risposte

      16 Valutazioni positive

    • Non c'è un posto migliore di un altro, quello che posso consigliarle è di creare una scala oppure una panca interna alla piscina dove potersi sedere e rilassare

      Pubblicato il 20 Marzo 2014

      Logo Piscine Squarcia S.n.c.

      215 Risposte

      78 Valutazioni positive

    • Buongiorno,
      E' consigliabile posizionare l'idromassaggio sulle scale di accesso o su una panca appositamente costruita in semicerchio adiacente alle scale.
      Cordiali saluti.
      Crem di R. manfroni

      Pubblicato il 20 Marzo 2014

      Logo C.R.E.M. di Roberto Manfroni

      349 Risposte

      1539 Valutazioni positive

    • Buongiorno sig.ra Anna sono a comunicarle che la zona idroterapica in una piscina rettangolare puo' essere posizionata nel lato corto della piscina , oppure ad angolo tra il lato lungo e lato corto con una panca in muratura per usufruire di un massaggio veramente rilassante

      Pubblicato il 20 Marzo 2014

      Logo Acqua Design Srl

      8 Risposte

      2 Valutazioni positive

    • Buongiorno signora Anna.
      La piscina è già esistente o in fase di progettazione?
      E' rettangolare o di forma libera? Ha una scala d'ingresso oltre la scaletta in acciaio inox?
      Buona giornata
      Progetto H2O srl

      Pubblicato il 20 Marzo 2014

      Logo Progetto H2O srl

      49 Risposte

      71 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande