Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Dosaggio cloro e ph

Inviata da Pierluigi iannone. 18 ago 2020 1 Risposta

Salve, volevo sapere quanto cloro (liquido) e quanto ph (liquido) bisogna usare a metro cubo. Grazie mille

cloro

Miglior risposta

Per clorazioni shock con cloro liquido circa 500gr/10mc - Per quanto riguarda il riduttore di ph liquido solitamente 50gr/10mc per riduttre il ph di 0,1 ppm

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Dosaggi cloro

1 Risposta, Ultima risposta il 12 Luglio 2018

Valori cloro e ph

1 Risposta, Ultima risposta il 18 Agosto 2020

Ph alto e Cloro assente

1 Risposta, Ultima risposta il 04 Agosto 2019

Ph basso e cloro alto colore arancione

1 Risposta, Ultima risposta il 13 Settembre 2019

Crollo dei valori ph e cloro

4 Risposte, Ultima risposta il 15 Luglio 2013

Ph basso e cloro alto

2 Risposte, Ultima risposta il 02 Maggio 2017

Cloro alto e ph alto, cosa fare?

6 Risposte, Ultima risposta il 15 Luglio 2013

Dosaggio carbonato di sodio

4 Risposte, Ultima risposta il 14 Maggio 2015