Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Alghe verdi

Inviata da Tullio. 2 ago 2016 3 Risposte

Sulla parete della mia piscina c'è la presenza di alghe verdi, cosa posso fare? Come posso risolvere?

Miglior risposta

Perfetta risposta di Global Piscine.
Consigliamo prima di regolare il valore pH e lo shock di cloro di lavare il filtro della piscina.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Ottima la risposta di Global Piscine

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 AGO 2016

Logo Piscine Solaris Piscine Solaris

76 Risposte

40 voti positivi

Buongiorno le consiglio di misurare prima di ogni casa il ph e di regolarlo ai valori ottimali 7 - 7.4
Una volta regolato il ph fare un trattamento shock con il cloro. Spazzolare le pareti con una spazzola infine dosare dell'antialga, tutto ciò con la pompa di filtrazione accesa di continuo.
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 AGO 2016

Logo GlobalPiscine GlobalPiscine

36 Risposte

48 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Presenza di alghe con acqua salata cosa posso fare?

1 Risposta, Ultima risposta il 20 Luglio 2018

gestione piscina nuova o2 e uv

1 Risposta, Ultima risposta il 20 Giugno 2018