Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Vecchio Piscine: rispetto dell'ambiente e risparmio energetico

La Vetrina del Mese di GuidaPiscine.it è dedicata a Vecchio Piscine, un’azienda di Giarre (Catania), specializzata nella realizzazione di piscine interrate e fuoriterra in pannelli prefabbricati e in cemento. 

4 nov 2011 Le interviste di GuidaPiscine - Tempo di lettura: min.

piscine

La Vetrina del Mese di GuidaPiscine.it è dedicata a Vecchio Piscine, un’azienda di Giarre (Catania), specializzata nella realizzazione di piscine interrate e fuoriterra in pannelli prefabbricati e in cemento.

Com’è nata Vecchio Piscine e oggi in che cosa si differenzia rispetto alla concorrenza?

Vecchio Piscine è nata per caso, dalla curiosità del titolare, appoggiato dai familiari (fratello e moglie), per una nuova attività, rivolta al benessere e al divertimento del cliente finale.

Da quando è nata, è stata sempre prerogativa dei titolari di dare qualcosa in più ai loro clienti: non solo la vendita, ma l'assistenza perenne e il rispetto della qualità, al di sopra dei prezzi.

Qual è la tecnologia utilizzata per la costruzione delle piscine?

La tecnologia prevalente di costruzione delle piscine è la struttura in pannelli prefabbricati in lega di acciaio: alluminio, zinco, magnelis, materiali resistenti e duraturi.

Quali sono le ultime tendenze nel settore della piscina?

Le ultime tendenze sono la prevalenza del rispetto dell'ambiente e la corsa al risparmio energetico.  Pompe di filtrazione a basso contenuto sonoro. Filtri a basso consumo di energia. Disinfezione naturale con il sale, elemento naturale.

Qual è il modello di piscina più richiesto?

Il modello più richiesto è la piscina interrata prefabbricata che non necessita di speciali autorizzazioni e viene montata in pochi giorni. Si fa il sopralluogo iniziale e si procede alla costruzione della base in cemento e al successivo montaggio della struttura in pannelli.

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidapiscine.it/proteccion_datos

Articoli correlati