Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Intervista a Beta S.r.l. - Sempre al passo con le nuove tecnologie e le innovazioni del settore

BETA SRL è un'azienda che vanta una considerevole esperienza e professionalità nel campo della bioedilizia e nel trattamento acque. Concessionario esclusivo nella Calabria di Piscine Busatta, BETA SRL si trova a Lamezia Terme (CZ).

14 giu 2010 Le interviste di GuidaPiscine - Tempo di lettura: min.

piscine
BETA SRL è un'azienda che vanta una considerevole esperienza e professionalità nel campo della bioedilizia e nel trattamento acque. Concessionario esclusivo nella Calabria di Piscine Busatta. BETA SRL si trova a Lamezia Terme (CZ).

Come si propone Beta srl  sul mercato delle piscine? Quali sono i servizi e prodotti che la sua azienda realizza?

La Beta srl si propone sul mercato nel settore delle piscine cercando di essere sempre al passo con le nuove tecnologie e le innovazioni del settore. Sfrutta il vantaggio di un punto vendita privilegiato in uno dei più grandi centri commerciali della Calabria, il  “Due Mari” di Lamezia terme.  Il trattamento privilegiato offerto ai nostri clienti è uno dei  punti forti del nostro operato: La Beta Srl offre   un servizio di consulenza a 360 gradi, anche nei giorni festivi. La Beta srl oggi opera prevalentemente nel settore dell’acqua attraverso la depurazione, la potabilizzazione, la filtrazione, l’addolcimento, la demineralizzazione, i  trattamenti biologici, l’osmosi inversa, le tecnologie per l’ambiente e i prodotti ecocompatibili. L’azienda si occupa di progettazione e costruzione di piscine soprattutto le prefabbricate e fuori terra,  basate su una linea di modelli standard ma all’evenienza anche personalizzati. Inoltre fornisce un’ampia gamma di  accessori per la piscina ed anche indumenti per i bagnanti.

La Beta srl è specializzata in bio-edilizia e trattamento delle acque con prodotti eco-compatibili, il mercato si sta sensibilizzando verso questa direzione?

La Beta srl opera nel settore dell’edilizia cercando sempre di rispettare l’ambiente. Data l’importanza delle questioni ambientali questo settore dovrebbe essere più incentivato soprattutto dal comparto pubblico, dai Comuni o da parte delle  grandi aziende.  Beta srl offre prodotti eco-compatibili sia per il trattamento delle acque che per la costruzione ed anche trattamenti biologici con enzimi  e ci auguriamo che aumenti  il livello di conoscenza riguardo a queste nuove tecnologie.

Cosa ne pensa della nuova tendenza di realizzare piscine biologiche?

La Beta srl da sempre mantiene una posizione pro-ambiente. Teoricamente le piscine biologiche garantirebbero un’acqua pulita,  fresca, eviterebbero l’uso di prodotti chimici per il trattamento delle acqu equali il cloro. Tuttavia, viene trascurato il fatto che anche le piante acquatiche  necessitano di una manutenzione particolare.  Questa  tendenza è molto positiva e non escludiamo di occuparci del settore nel futuro.

Secondo lei in che modo le moderne tecnologie  che sfruttano la realtá virtuale influenzeranno il concetto di piscina e saranno di aiuto ai professionisti del settore?

Se utilizzate opportunamente possono essere di grande aiuto al lavoro dei professionisti el settore. Le moderne tecnologie che sfruttano la realtà virtuale permettono di semplificare i tempi ed il rapporto con il cliente.  I video, le riproduzioni virtuali,  possono essere un valido strumento per mostrare al cliente tutte le fasi della realizzazione degli impianti favorendo la convergenza degli obiettivi di entrambe le parti.

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidapiscine.it/proteccion_datos

Articoli correlati