Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Un tuffo nelle piscine più belle del litorale italiano

Un tour tra le piscine più belle delle migliori località balneari d'Italia.

27 ago 2014 Le ultime dal mondo della piscina - Tempo di lettura: min.

piscine
Ormai siamo agli sgoccioli, ancora qualche giorno e settembre sarà di nuovo qui, insieme alla sua routine. Tuttavia, a tutti coloro che non hanno ancora goduto delle sperate ferie e a quelli che, invece, vogliono farsi prendere un po’ dalla nostalgia rivedendo le foto delle proprie vacanze, proponiamo un tour tra le migliori località balneari della nostra penisola, soffermandoci su hotel, alberghi e resort con le piscine più belle.

Cominciamo dal nord est, dalle coste di Jesolo dove il Residence Il Teatro, una struttura dalle linee decisamente moderne, mette a disposizione degli ospiti una sky pool che, dal sesto piano, si affaccia su una meravigliosa vista mare e che, in caso di pioggia, si trasforma in una piscina al chiuso, in men che non si dica.

JESOLO.png

Hotel & Residence Il Teatro, Jesolo

Scendendo per il litorale non possiamo non fermarci in due delle località balneari italiane più storiche, Riccione e Rimini. In questa zona vi segnaliamo due piscine che per il loro design rispecchiano il glamour della vita romagnola estiva. La prima è l’ideale per l’ora dell’aperitivo, con il suo bancone dotato di sgabelli subacquei.

RICCIONE-BELVEDERE.png

Hotel Belvedere, Riccione

La seconda, invece, è perfetta per il dopo serata. L’atmosfera dei led colorati, un po’ di buona musica, un’allegra compagnia e la giornata può concludersi felicemente.

RIMINI.png

Hotel Villa Paola, Torre Pedrera, Rimini

Percorrendo verso sud la costa adriatica, facciamo tappa in Abruzzo, a Alba Adriatica, dove la piscina dell’Hotel Lido colpisce per la sua forma. Essa costeggia la rotondità della struttura facendole da angolo.

ABRUZZO.png

Hotel Lido, Alba Adriatica

Giunti al tacco dello stivale, in Puglia, ad Alberobello, segnaliamo la piscina interna di un centro benessere, dove la tradizione dei trulli e il design moderno e elegante si incontrano per dar vita a un ambiente dall’atmosfera intima e rilassante.

PUGLIA.png

La Chiusa di Chietri, Alberobello

Un ambiente semi-aperto e dai colori pastello è la piscina del Capri Tiberio Palace che, dall’interno, sfocia su un terrazzo con una vista mozzafiato su Capri e sul mare che circonda l’isola.

capri3.png

capri2.png

Capri Tiberio Palace, Capri

Prima di passare alle isole, rimaniamo ancora nello stivale con la doppia piscina idromassaggio dell’Hotel Helvetia di Sestri Levante. Con una temperatura di 30 gradi, è il posto ideale per rilassarsi e godere, allo stesso tempo, della meravigliosa vista sulla Baia del Silenzio.

SESTRI-LEVANTE.png

Hotel Helvetia, Sestri Levante

Come un fiume che attraversa una pianura, ma con l’ingresso graduato come se ci si trovasse in spiaggia, la piscina dell’Hotel Borgo Pantano è sicuramente una delle più belle della Sicilia. Il contrasto tra l’ambiente tipico siciliano, circondato da alberi di limoni e arance, e il design moderno di lettini e poltrone, rendono questo posto un paradiso per tutte le età.

SICILIA-BORGO-PANTANO.png

Hotel Borgo Pantano, Siracusa

In Sardegna sarebbe impossibile resistere dal tuffarsi nella multi piscina del Colonna Grand Hotel Capo Testa che, nella parte più prossima alla spiaggia, sembra quasi un tutt’uno col mare sul quale si affaccia.

SARDEGNA.png

Colonna Grand Hotel Capo Testa, Santa Teresa di Gallura

Ovviamente ogni vacanza che si rispetti ha bisogno anche di appagare quel desiderio che bramiamo tutto l’anno: il relax, quello più puro, dove mente e corpo si riconciliano per ritrovare l’equilibrio scombussolato dalla vita di tutti i giorni. Per questa ragione il nostro tour si conclude in questa piscina dalle dolci linee, in un contesto roccioso e naturale, su un promontorio dal quale scorgere gli scenari più belli della Gallura.

SARDEGNA2.png

Grand Hotel Resort Ma&Ma, La Maddalena

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidapiscine.it/proteccion_datos

Articoli correlati