Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

La piscina smontabile si colora e diventa fashion

La novità del 2014 è offerta da Piscine Laghetto con la nuova gamma di piscine fashion: POP. Si tratta di una linea di piscine fuori terra completamente made in Italy che per la prima volta punta ad un restyling dei colori.

10 lug 2014 Le ultime dal mondo della piscina - Tempo di lettura: min.

piscine
Piscina POP Fonte: Piscine Laghetto
La novità del 2014 è offerta da Piscine Laghetto con la nuova gamma di piscine fashion: POP. Si tratta di una linea di piscine fuori terra completamente made in Italy che per la prima volta punta ad un restyling dei colori.

Una scelta orientata sui colori tenui e freschi, da inserire in maniera piacevole e anticonformista nel giardino o sul terrazzo, rompendo gli schemi classici della scelta dei colori.

La linea POP è stata presentata alla Fiera Forum Piscine 2014 di Bologna per festeggiare i 40 anni di attività dell’azienda.

Con le piscine POP il concetto di piscina strizza l’occhio alla moda puntando su colorazioni innovative come:

- Lavanda

- Mela

- Rubino

- Turchese

- Latte

- Crema

10006464_10152251419787258_549090023_n-9

Colori piscine POP Fonte: Idrotecstore

La struttura di queste piscine è caratterizzata dall'interno vasca, bordo, pali e tavolette sottopiede di color bianco (con la sola eccezione del Crema, il quale presenta l'interno dello stesso colore), e da una evidente etichetta rossa “POP”, che rimarca inequivocabilmente il carattere modaiolo.

Altro particolare fashion di questa piscina sono le righe in corrispondenza delle cuciture del telo, che creano un effetto cucitura bianco all’esterno e colorato all’interno della vasca.

Il tessuto della vasca è in poliestere con spalmatura in PVC ad alta impermeabilità, testato per resistere alle prove di trazione e trattato per resistere a lungo agli effetti nocivi dei raggi U.V. e degli agenti atmosferici.

La struttura della linea POP è in acciaio zincato con gambe in acciaio con verniciatura epossidica.

Il sistema di ricircolo è con tecnologia skimmer, fissato alla parete della piscina con la testa flottante che lavora a sfioro sull'acqua a 360 gradi.Al suo interno, lo skimmer ha un cestello prefiltro a sabbia o cartuccia ed è dotato di una maniglia antirisucchio per la sicurezza dei bambini.

La perfetta tenuta della struttura su qualsiasi fondo è garantita dalle tavolette sottopiede di colore bianco, ideate per consentire installazioni anche su fondi non pavimentati. Le tavolette consentono di ridistribuire uniformemente il peso della piscina su tutti i piedi del perimetro della vasca, stabilizzandola al meglio.

Esistono vari modelli di vasche per tutte le esigenze:

2,80 x 4,00 m

2,80 x 5,30 m

2,80 x 6,60 m

4,00 x 5,30 m

4,00 x 6,60 m

L’altezza dello specchio d'acqua è di 1,20 m.

I prezzi di una vasca di 2,80 x 4,00 m con filtro a sabbia si aggirano intorno ai 2.900,00 €, mentre per il modello più grande di 4,00 x 6,60 m non superano i 4.000,00 €

.VerdeCr5.jpg

Piscina POP Fonte: Piscine Laghetto

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidapiscine.it/proteccion_datos

Articoli correlati