Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Arriva la quarta edizione di Forum Piscine

Arriva la quarta edizione di Forum Piscine, a Bologna, dal 23 al 25 febbraio, all’insegna della tecnologia, dell’innovazione e dell’internazionalità. Oltre alle piscine, l’esposizione si concentrerà sul settore wellness e fitness: impianti natatori, spa e piscine private attrezzate per viverle a 360 gradi.  

10 feb 2012 Eventi e fiere - Tempo di lettura: min.

piscine

Arriva la quarta edizione di Forum Piscine, a Bologna, dal 23 al 25 febbraio, all’insegna della tecnologia, dell’innovazione e dell’internazionalità. Oltre alle piscine, l’esposizione si concentrerà sul settore wellness e fitness: impianti natatori, spa e piscine private attrezzate per viverle a 360 gradi.  

Forum Piscine avrà un focus molto più internazionale rispetto agli altri anni, con uno sguardo verso i paesi del Mediterraneo. Alla fiera delle piscine di Bologna si aspettano circa 6.500 visitatori e 150 aziende espositrici.

Il congresso internazionale Forum Club, giunto ormai alla 13ª edizione sarà l’occasione per aggiornarsi e crescere, insieme ad altri imprenditori del settore.

Anche quest’anno GuidaPiscine.it ci sarà, per raccontarvi tutte le novità del settore e per incontrare tutti i clienti.

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidapiscine.it/proteccion_datos

Articoli correlati