Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Apre il Salone piscine & spa 2012 di Parigi

Dall’8 al 16 di dicembre si terrà a Parigi il Salone piscine & spa 2012, che riunirà i professionisti e i visitatori in un unico spazio.

3 dic 2012 Eventi e fiere - Tempo di lettura: min.

piscine

Dall’8 al 16 di dicembre si terrà a Parigi il Salone piscine & spa 2012, che riunirà i professionisti e i visitatori in un unico spazio.

Questa fiera offre ai privati la possibilità di conoscere le ultime innovazioni tecnologiche, di cercare nuove idee e ispirazioni in design e funzionalità e, soprattutto, di tenere un contatto diretto tra possibili clienti e fabbricanti, ciò permetterà di conoscere le necessità e le richieste degli utenti della piscina e allo stesso tempo di comparare le diverse offerte.

Nella scorsa edizione circa 43.011 visitatori si sono recati al Salone della piscina di Parigi.

Tra i vari prodotti che si potranno vedere nell’esposizione, oltre alle piscine tradizionali di ogni tipo e stile (di cemento, a sfioro, su misura, etc.) e le saune, hammams e spa di ultima generazione, saranno presenti le attrezzature per la manutenzione, la pulizia, la sicurezza e ogni tipo di accessorio (coperture, mobili e decorazione, paesaggismo, etc.).

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidapiscine.it/proteccion_datos

Articoli correlati