vasaca idromassaggio in breve tempo

Inviata da tiziana. 27 dic 2017 · 2 Risposte · Vasche Idromassaggio

vorremmo sapere il distributore più vicino a lecce per acquistare una vasca idromassaggio il più brevemente possibile

2 Risposte

  • Miglior risposta

    Buongiorno Sig.ra Calabrese. Nel nostro showroom a Bari, abbiamo diversi modelli di minipiscine idromassaggio disponibili in pronta consegna. Siamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione in merito.Saluti.

    Pubblicato il 02 Gennaio 2018

    Logo Piscine Blu Project

    8 Risposte

    1 Valutazione positiva

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Piscine risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 1400 Aziende a tua disposizione
    • 850 Domande inviate
    • 3400 Risposte inviate
    • Buongiorno,
      selezionando la Regione e Provincia troverete tutti i professionisti più vicino a voi.
      Un saluto

      Pubblicato il 31 Dicembre 2017

      Logo Green House & Piscine

      15 Risposte

      3 Valutazioni positive