Uso Piscina condominiale

Inviata da Luigi. 20 nov 2018 1 Risposta  · Costruttori di piscine

Quale maggioranza occorre per deliberare la estensione dell'uso della piscina condominiale (34 condomini) ai vicini, estranei al condominio (molti conosciuti da decenni), esclusi i loro ospiti, previo pagamento di un contributo alle spese di gestione all'ingresso, con durata giornaliera ?
La piscina è ufficialmente in uso in luglio e agosto, con i controlli di legge, ed è presenziata da bagnino nelle ore di apertura (10,00 - 14,00 / 16,00- 20,00).
Quali sono le formalità e gli adempimenti da adottare nel caso prospettato (biglietti, registro presenze, tasse e imposte, assicurazioni, ec. . . .) ?
Grazie per la risposta
Luigi brenza

Miglior risposta

Per la parte amministrativa fiscale e legale dovreste chiedere a un commercialista e al vostro amministratore di condominio (probabilmente la maggioranza dovrà essere del 50%+1 dei millesimi). Per quanto riguarda la piscina invece voi con l'accesso al pubblico la trasformate de facto in piscina di categoria A1, da B quale è ora. Dovete essere sicuri di essere a posto dal punto di vista strutturale e impiantistico. Potete chiedere un consiglio a un concessionario di Piscine Castiglione di zona.
Cordiali saluti
Alberto
Piscina service

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Misure da rispettare per la chiusura di una piscina condominiale

7 Risposte, Ultima risposta il 10 Marzo 2014

Consiglio sulla profondità di una piscina ad uso familiare 5 x 10

3 Risposte, Ultima risposta il 16 Giugno 2015

Regolamento condominiale costruzione piscina

2 Risposte, Ultima risposta il 15 Febbraio 2017

Dubbi sulla piscina condominiale

1 Risposta, Ultima risposta il 17 Aprile 2015

Gestione piscina condominiale in provincia di Pisa

3 Risposte, Ultima risposta il 15 Ottobre 2015

In Lombardia quale altezza acqua deve avere una piscina condominiale?

1 Risposta, Ultima risposta il 22 Febbraio 2016

Piscina privata e fossa condominiale

6 Risposte, Ultima risposta il 12 Gennaio 2016

Cambio acqua piscina condominiale, come fare?

12 Risposte, Ultima risposta il 06 Aprile 2014

Piscina condominiale

2 Risposte, Ultima risposta il 28 Dicembre 2015