Telo automatico

Inviata da Jan. 20 mag 2016 3 Risposte  · Coperture

Ho una piscina interrata. Mi interesserebbe un telo automautico come quello della Abrisud. Visto che l'investimento è impegnativo. Esistono prodotti simili sul mercato che sono anche esteticamente belli? Avete qualche consiglio?

interrata , prodotti , piscina interrata , automatico

Miglior risposta

Esiste anche un altro tipo di telo di sicurezza che è il Poollock, potrà trovare della documentazione. Noi lo abbiamo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Certamente, esistono varie tipologie di coperture, dipende tutto da quanto uno vuole spendere.
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 MAG 2016

Logo Oasipoolpiscine Oasipoolpiscine

56 Risposte

26 voti positivi

Salve,
esistono diverse aziende che operano nel settore, noi installiamo in media dalle 5 alle 10 coperture all'anno. Dove si trova la sua piscina?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 MAG 2016

Logo Acqua Corrente Acqua Corrente

20 Risposte

13 voti positivi