Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Siete aperti oggi?

Inviata da Gabriella. 27 dic 2019 7 Risposte

Necessito di accessori per piscina

Miglior risposta

Buonasera, siamo aperti domani mattina dalle 7.30 alle 13. Pomeriggio 15.00 - 19.30

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno, siamo operativi telefonicamente per ogni esigenza. Per la richiesta di accessori abbiamo una promozione con prezzi netti fino al 15 gennaio. Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 GEN 2020

Logo Swimpool Innovation Technologies Swimpool Innovation Technologies

7 Risposte

3 voti positivi

Buongiorno ci contatti tramite portale e vedremo di aiutarla

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 GEN 2020

Logo Dream Pools di Manuel Lombardo Dream Pools di Manuel Lombardo

2 Risposte

Buongiorno,siamo chiusi fino il 10 gennaio. Distinti saluti Dea Pools

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 GEN 2020

Logo Dea Pools Dea Pools

44 Risposte

10 voti positivi

Buongiorno
Siamo chiusi fino al 6 gennaio per la nostra pausa invernale! può ricontattarci da martedì 7/1 alle ore 9:00!
Auguri di buon fine anno
Acqua SPA

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

31 DIC 2019

Logo Acqua SPA S.r.l. Acqua SPA S.r.l.

87 Risposte

91 voti positivi

Buongiorno
se ci contatta siamo disponibili
auguri di buone feste

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

31 DIC 2019

Logo Aquachem Srl Aquachem Srl

71 Risposte

89 voti positivi

Salve le facciamo i migliori auguri sicuramente al cellulare le possiamo sicuramente dare una mano visto la giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

31 DIC 2019

Logo Pianeta Piscine Pianeta Piscine

1 Risposta

Domande simili:

Vedi tutte le domande