Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

quanti litri di acqua una 5x2x1 e che motore dovrebbe portare

Inviata da Vincenzo. 11 set 2020 2 Risposte

quanti litri di acqua una 5x2x1 e che motore dovrebbe portare

Miglior risposta

Come gruppo filtrante consigliamo un 4mc/h con un filtro che contenga 20-25kg di sabbia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno
indicativamente tenga conto di meno di 10 metri cubi d'acqua
le suggeriamo una pompa/filtro da 0,25-0,33 HP

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 SET 2020

Logo Aquachem Srl Aquachem Srl

78 Risposte

180 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Quanti litri d acqua

1 Risposta, Ultima risposta il 15 Luglio 2019

Quanto cloro bisogna mettere su 3.000 litri d'acqua

3 Risposte, Ultima risposta il 01 Agosto 2018

perdita di acqua della piscina

6 Risposte, Ultima risposta il 02 Gennaio 2018

Acqua della piscina verde dopo l'aggiunta del cloro

1 Risposta, Ultima risposta il 23 Febbraio 2018

Piscina perde acqua all'altezza dello skimmer?

3 Risposte, Ultima risposta il 05 Settembre 2016

evaporazione acqua piscina

5 Risposte, Ultima risposta il 15 Febbraio 2017

Quantità dei prodotti da mettere in acqua

1 Risposta, Ultima risposta il 23 Giugno 2019