Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Pompa di calore Poolex 6,5

Inviata da Emiliano Valeriani. 30 mar 2012 3 Risposte

Sono a Pomezia, ho una piscina a sfioro interrata in cemento di 3x7x1,5 è coperta dal sole dalla mattina fino alle 16 circa l'anno scorso ho fatto montare una pompa della Poolex 6,5 che però non è mai riuscita a scaldarmi l'acqua, il display non da nessun tipo di errore, il compressore sembra che attacchi i by pass sono aperti ma sembra che dagli erogatori l'acqua esca alla stessa temperatura, l'ho tenuta accesa anche 4 giorni, giorno e notte ma niente la temperatura rimane costante. Mi servirebbe un tecnico autorizzato che mi venga a vedere quale sia il problema, la pompa è in garanzia ma non posso rivolgermi dove l'ho comprata perchè è in Francia. Potete aiutarmi?

cemento , compressore , calore poolex , interrata , garanzia , poolex , calore

Miglior risposta

Salve,
è necessario visitare in loco l'impianto e valutare le cause dell'inconveniente. Soluzioni aleatorie non trovano posto al risolvimento del problema.
CREM DI R. MANFRONI -VELLETRI

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Sig. Emiliano Buon giorno,
purtroppo non conosciamo questo tipo di pompa e non conosciamo neanche chi sia il rivenditore autorizzato in Italia, sempre ammesso che ce ne sia uno.
Se tutto il circuito è funzionante non riusciamo a capire perchè l'acqua non si scaldi. Per le pompe di calore qualsiasi marca esse siano serve un installatore autorizzato, ma soprattutto la piscina deve essere coperta con telo isotermico, altrimenti non noterà mai se riscalda oppure no; perchè durante il giorno la porta a temperatura ma la notte si raffredda. Ha verificato se la pompa è sufficiente per il volume di acqua?
Ci spiace non essere stati più esaurienti nella risposta, se non dovesse risolvere il problema può contattarci e la metteremo in contatto con un tecnico di nostra fiducia.
Distinti saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 APR 2012

Logo Santi Alfio Santi Alfio

9 Risposte

4 voti positivi

Gentile Signor Emiliano,
a parte il fatto che ci lascia molto perplessi che un'azienda distributrice non offra le opportune garanzie di un prodotto venduto, da una ricerca da noi effettuata, è emerso che la Sua Pompa di Calore viene costruita con tecnologia MITSUBISHI o TOSHIBA. In Italia esistono diversi centri assistenza di queste conosciutissime aziende e, a tal proposito, Le consigliamo di contattare il CAT (Centro Assistenza Tecnica) più vicino a Lei.
Con la speranza di averLe fatto cosa gradita, Le auguriamo di risolvere al più presto il Suo problema.
Con i nostri migliori saluti.

Idroline

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 APR 2012

Logo Idroline Idroline

23 Risposte

31 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Pompa di calore Poolex 6,5 della Pool Star

3 Risposte, Ultima risposta il 30 Marzo 2012

Assistenza Pomapa di Calore

17 Risposte, Ultima risposta il 18 Giugno 2013