Piscina riabilitativa, obbligo del bagnino.

Inviata da Annalisa Caputo. 21 nov 2018 1 Risposta  · Costruttori di piscine

Buongiorno, volevo sapere se per una piscina ad uso riabilitativo, con altezza dell'acqua di 1 metro e 40 cm, è necessaria la presenza di un bagnino, o è sufficiente il personale sanitario fisioterapico. Grazie.

Miglior risposta

buongiorno. se la piscina è utilizzata anche ad altro scopo che quello terapeutico segue la normativa di una piscina ad uso pubblico. credo pertanto che un terapista non possa essere equiparato ad un assistente bagnanti. Saluti.
H & R

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
in una piscina riabilitativa alta 1 metro serve il bagnino?

1 Risposta, Ultima risposta il 22 Gennaio 2017

Obbligo Bagnino per piscina a Palermo in casa vacanze

2 Risposte, Ultima risposta il 04 Ottobre 2016