piscina regalata

Inviata da Maurizio. 23 giu 2017 1 Risposta  · Accessori per Piscine

Buongiorno a tutti,e' possibile avere qualche delucidazione da esperti del campo per favore?

- mi hanno regalato una piscina diametro 3.6 x 76 di H,capire intanto quanta acqua devo inserire,per avere una conferma dei miei calcoli
- come comportarmi a livello manutenzione della stessa per evitare problemi alla pelle dei miei figli,prodotti che mi consigliate
- quanto tempo ci mettero' a riempirla?utilizzo tutto estensibile attaccato al rubinetto del bagno
- la devo coprire ogni sera?
-quando vado in ferie conviene svuotarla?
Grazie e scusate le tante domande ma sono nuovo del campo

acqua , manutenzione , consigliate , prodotti , bagno

Miglior risposta

il riempimento dipende dalla pressione dell' acqua della gomma poi il livello deve essere quello di metà skimmer se presente o altrimenti 20 cm inferiori al bordo. coprirla può servire a mantenerla pulita se non è presente un impianto di filtrazione

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Piscine Bestway

1 Risposta, Ultima risposta il 20 Giugno 2017

Primo avvio di una piscina Intex, come procedere?

3 Risposte, Ultima risposta il 30 Giugno 2014

Quale filtro per piscina 5,60mc di acqua

1 Risposta, Ultima risposta il 24 Giugno 2017