Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Perdita di colore del telo liner

Inviata da marco. 7 lug 2015 2 Risposte

sono in posesso di una piscina con telo azzurro intenso,, sempre tenuta piena sia inverno che estate.. nel periodo invernale coperta con isolante e telo per non far cadere sporcizia ne pioggia o neve all'interno... dal secondom anno in poi il telo da azzurro intenso si e smarrito ad un azzurro sbiadito chiaro.... perche??? e quanto costerebbe ricambiare il telo.. grazie
Marco Vicenza

colore , perche

Miglior risposta

Salve, la decolorazione del liner può essere conseguenza di molti fattori;
Livello di cloro alto, prodotti per la pulizia non idonei, qualità del liner stesso, qualità dell'acqua di riempimento, comunque una decolorazione graduale è fisiologica in tutti i liner.
Per sostituirlo ed avere un'idea di spesa mi occorre un disegno della piscina, pianta e sezione e località in cui si trova.
Saluti Costagli

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve sig. Marco,
il problema del colore del rivestimento sbiadito può essere causato da diversi motivi: la qualità del line stesso, prodotti chimici ruggine, funghi, batteri…Il prezzo varia dai 25 € ai 32 € al mq finito.
Restando a Vs. completa disposizione per eventuali chiarimenti in merito, l'occasione c’è gradita per porgere cordiali saluti.

Fainna

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 LUG 2015

Logo Acquaviva Impiantistica Acquaviva Impiantistica

16 Risposte

10 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Perdita d'acqua

2 Risposte, Ultima risposta il 23 Luglio 2015

Offerta per sostituzione Liner

11 Risposte, Ultima risposta il 30 Novembre 2015

Pitturare un Liner PVC troppo chiaro?

5 Risposte, Ultima risposta il 12 Agosto 2013

pitturare uil telo in PVC

3 Risposte, Ultima risposta il 15 Agosto 2013