Metri cubi

Inviata da Dario. 10 ago 2019 1 Risposta  · Costruttori di piscine

Sapete calcolarmi quanti metri cubi di acqua ci sono in uno stagno alto 120cm. Largo300cm. E lungo 350cm...?? Grazie..

acqua , metri

Miglior risposta

Buongiorno,sono circa 12mc di acqua. Distinti saluti Dea Pools

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Costo di un dosatore automatico per una piscina di 50 metri cubi?

6 Risposte, Ultima risposta il 25 Giugno 2014