Impermeabilizzazione piscina

Inviata da Patrick. 15 mar 2019 2 Risposte  · Costruttori di piscine

Salve sto costruendo una piscina di cemento armato.mi potete dire che materiale usare per la pittura? Grazie

piscina cemento , cemento

Miglior risposta

Buongiorno,

nessuna pittura.

Le consiglio di farsi posare una membrana in PVC armato da un professionista specializzato.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Egregio se non vuole problemi in futuro prossimo, e dico prossimo e non remoto, rivesta la sua piscina con PVC del tipo armato con rete di trevira nello spessore da 1,5 mm o meglio ancora da 2.
Verifiche solo che tutti gli a accessori di ricircolo ed illuminazione che sta per installare siamo del tipo a flangiare e meglio se con boccole filettate per viteria inox....

Cordiali saluti e a sua disposizione
Geom Antonio Marras

Aepiscine

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 MAR 2019

Logo aepiscine aepiscine

200 Risposte

343 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Materiale impermeabilizzazione piscina ad ozono?

6 Risposte, Ultima risposta il 22 Agosto 2013

Materiale per isolamento piscina all'ozono?

5 Risposte, Ultima risposta il 19 Agosto 2013