idrobike

Inviata da Serena. 3 feb 2018 · 3 Risposte · Accessori per Piscine

posso mettere la idrobike in una piscina, non interrata?

3 Risposte

  • Miglior risposta

    certamente; faccia solo attenzione a non bucare il PVC

    Pubblicato il 07 Febbraio 2018

    Logo aepiscine
    aepiscine Moncalieri

    146 Risposte

    247 voti positivi

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Piscine risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
    Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
    Finalità:
    a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
    b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
    c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
    d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
    e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
    Legittimità: Consenso dell’interessato.
    Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
    Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
    Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidapiscine.it/proteccion_datos
    • 1400 Aziende a tua disposizione
    • 900 Domande inviate
    • 3450 Risposte inviate
    • Prima di immergerla in acqua potrebbe fissare un tappeto in PVC sulla base della sua piscina per rinforzare la parte di appoggio della stessa.

      Pubblicato il 15 Febbraio 2018

      Logo Nonsolopiscine

      18 Risposte

      7 voti positivi

    • certamente si puo' fare!
      Tenga solo conto del fatto che spesso il PVC delle piscine fuori terra è di caratteristiche qualitative inferiori rispetto alle piscine realizzate in opera, ovvero il sottostante supporto potrebbe essere cedevole con rischio quindi di danneggiamento del materiale impermeabilizzante.
      Protegga bene i piedini della idrobike per evitare danneggiamenti.
      dott. ing. Alberto Diana
      Acqua SPA S.r.l.

      Pubblicato il 07 Febbraio 2018

      Logo Acqua SPA S.r.l.

      65 Risposte

      29 voti positivi