Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Ho una vasca da rivestire circa 45 mq . Posso avere informazioni grazie

Inviata da Rosamaria Pisapia. 12 lug 2019 1 Risposta

Miglior risposta

Il costo della posa si aggira dai 7/ai 10 € al metro quadro

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
La mia piscina perde circa cm. 5 di acqua al giorno, cosa posso fare?

6 Risposte, Ultima risposta il 03 Settembre 2014

Aiuto: Piscina oltre gli 80 mq ?

8 Risposte, Ultima risposta il 10 Febbraio 2014

Costo mq rivestimento liber

1 Risposta, Ultima risposta il 27 Maggio 2019

Costo al mq rivestimento piscina con telo in PVC + posa in opera

7 Risposte, Ultima risposta il 20 Agosto 2015

Costo al mq rivestimento piscina in PVC?

10 Risposte, Ultima risposta il 20 Gennaio 2015

Manutenzione: come smacchiare il bordo vasca?

1 Risposta, Ultima risposta il 10 Agosto 2015

Informazioni sulla normativa

2 Risposte, Ultima risposta il 30 Aprile 2016

Informazione telo montante

4 Risposte, Ultima risposta il 12 Settembre 2015

telo piscina, come posso fare?

6 Risposte, Ultima risposta il 22 Luglio 2013