Fari piscina

Inviata da Michele. 9 giu 2018 2 Risposte  · Fari a Led

Salve, ho da poco acquistato casa con piscina e vorrei sapere se i fari alogeni che si utilizzano nelle piscine sono par 56 300w e se ci sono marchi consigliati,ne avrei uno fulminato da sostituire.
Grazie

casa

Miglior risposta

egregio le consiglio di acquistare un bulbo di ricambio ma a Led..... sono installabili facilmente senza alcuna modifica al suo attuale faro.... i fari ad incandescenza vecchia generazione tendono a bruciarsi riscaldandosi.

cordiali saluti
Geom Antonio Marras
aepiscine

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buon giorno, i fari alogeni sono proprio i par56 da 300W, ma le consiglio di utilizzare quelli nuovi a led, che hanno un consumo notevolmente ridotto.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GIU 2018

Logo Piscina Service & Giardini Piscina Service & Giardini

39 Risposte

14 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Illuminazione della piscina

8 Risposte, Ultima risposta il 18 Gennaio 2013

Acqua sotto il telo

4 Risposte, Ultima risposta il 06 Settembre 2016

Perdita d'acqua

2 Risposte, Ultima risposta il 23 Luglio 2015